Canone concordato: 1.000 nuovi contratti con Milano Abitare

L’Agenzia per la locazione Milano Abitare è il progetto di Fondazione Welfare, coprogettato con il Comune di Milano e finalizzato alla mitigazione del disagio abitativo, che promuove l’utilizzo del canone concordato come strumento di locazione equa e conveniente per proprietari ed inquilini.

L’agenzia favorisce la sottoscrizione di contratti a canone concordato attraverso l’offerta di incentivi economici – grazie ai fondi messi a disposizione dal Comune di Milano, da Regione Lombardia e dalla legislazione nazionale – anche a garanzia delle possibili morosità che possono determinarsi nell’arco della durata contrattuale stabilita.

Milano Abitare, grazie alla credibilità e alla riconoscibilità ottenuta in questi anni, è oggi sempre più un punto di riferimento all’interno mondo immobiliare.

Un bilancio positivo che verrà ulteriormente accresciuto grazie alla sottoscrizione di ulteriori nuovi 1.000 contratti: importanti proprietà immobiliari hanno infatti aderito al nostro progetto e, attraverso la sottoscrizione di appositi accordi integrativi con le associazioni di categoria, una parte del loro patrimonio immobiliare è stato riservato in via esclusiva alla nostra agenzia.



Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di Milano Abitare a questo indirizzo .