Civil Week Milano: Il sapere che CONTA

Partecipazione, solidarietà, progettualità sono valori che contraddistinguono la popolazione milanese. Quest’anno il Corriere della Sera- Buone Notizie, con la collaborazione di associazioni e organizzazioni della Città Metropolitana, ha voluto creare un’iniziativa dedicata, la Civil Week

Dal 5 all’8 marzo ci sarà un fitto calendario di appuntamenti che metteranno in luce tutte le opportunità che offre il territorio.

Noi non potevamo mancare! 

Il 6 marzo ospiteremo nella sede della nostra Fondazione una sessione sul tema “Il sapere che CONTA”.  A partire dalle 17.00, Heidi Ceffa, la nostra responsabile area microcredito e microfinanza, vi accompagnerà in un percorso semplice ma efficace che offre informazioni utili per gestire al meglio le proprie entrate e governare il bilancio famigliare, in funzione delle piccole o grandi decisioni da prendere. È un incontro/confronto per saper affrontare gli imprevisti, classificando e dando valore alle spese indispensabili, per usare al meglio gli strumenti finanziari di tutti i giorni ed essere consapevoli delle proprie capacità economiche per evitare il rischio di sovra-indebitamento.

Vi aspettiamo alle ore 17.00 c/o la Sala Giglio di Villa Scheibler, via Felice Orsini 21.

I posti sono limitati, registratevi qui!