Accompagnamento all'imprenditorialità

Come funziona?

Fondazione Welfare, previa valutazione di ogni singolo caso,

  • affianca i richiedenti nella valutazione di sostenibilità dell’ idea d’impresa e nella creazione e sviluppo del business plan.
  • supporta nella preparazione dell’eventuale richiesta di microcredito d’impresa c/o le banche convenzionate
  • rende più sostenibile il microcredito ottenuto dalle banche convenzionate, con un contributo di abbattimento del tasso d’interesse
  • affianca l’imprenditore beneficiario di microcredito dalle banche convenzionate, con un’attività di mentoring personalizzata.

A chi è rivolto?

Lavoratori autonomi o microimprese, con sede legale nella Città Metropolitana di Milano, registrate c/o la Camera di commercio di Milano-Monza-Brianza e Lodi, organizzate in forma individuale, di associazione, società di persone, società a responsabilità limitata semplificata, società cooperative, con meno di 5 anni di attività.

Con quale scopo?

Supportare l’avvio e lo sviluppo di una attività sostenibile e agevolare l’accesso al microcredito d’impresa.

Come è possibile fare richiesta?

Inviando una mail a microcredito@fwamilano.org, telefonando al +39 02 33202118 oppure rivolgendosi agli sportelli della rete FWA

Riparti con noi

Sono un blocco di testo. Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Sede operativa

c/o Villa Scheibler
Via F. Orsini N° 21 - 20157 Milano

Tel: +39 02.33202118
Fax: 02.39003743

info@fwamilano.org